Vini a volantino a inizio luglio: Esselunga sbaraglia la concorrenza

Inizio di luglio senza partita per i vini a volantino nelle maggiori insegne di supermercati in Italia. Esselunga sbaraglia la concorrenza con una raffica di etichette dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Deludenti le altre “big”, che si affidano ai soliti vini “civetta”, perlopiù appannaggio degli imbottigliatori. Si confermano interessantissime, invece, le scelte della valtellinese Iperal, valorizzate dalle offerte su una piccola selezione di vini della Valtellina.

Auchan dedica invece una pagina alla Lombardia con un focus sull’area vitivinicola di San Colombano. Ma “dimentica” di segnalare il prezzo pieno dei vini a volantino, rendendo inutile la valutazione sulla nostra rubrica.

Scorta di spumante Metodo Classico, questa settimana, da Tigros: il Trento Doc Brut Cesarini Sforza a 7,29 euro è un prodotto dal rapporto qualità prezzo vantaggiosissimo. Ottimo, tra gli spumanti Charmat, il Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene Docg di Carpenè Malvolti a 5,99 euro da Iper, la grande I.

Si tratta infatti di una delle tre etichette risultate migliori in occasione della nostra degustazione alla cieca dei Prosecco presenti in Gdo. Ma ecco il dettaglio dei volantini, con le valutazioni espresse in “cestelli della spesa“.

http://www.vinialsupermercato.it/vini-a-volantino-a-inizio-luglio-esselunga-sbaraglia-la-concorrenza/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.