Siamo appena entrati in Esselunga, che ha introdotto tre nostri prodotti ad agosto e dovrebbe inserirne altri. Con questo ingresso nella GDO l’azienda si prepara quindi a fare il grande salto



Salmeri. “Come azienda stiamo facendo i primi passi nel mondo della grande distribuzione, in modo selettivo: siamo in alcuni dei punti vendita Tigotà che dispongono di shop-in-shop dedicati al bio, dove abbiamo formato noi il personale per illustrare al meglio il nostro prodotto, e siamo appena entrati in Esselunga, che ha introdotto tre nostri prodotti ad agosto e dovrebbe inserirne altri”.
Con questo ingresso nella GDO l’azienda si prepara quindi a fare il “grande salto”, dopo i primi anni di assestamento, anche a livello produttivo: “Abbiamo iniziato a produrre con un solo partner, ma ci siamo presto resi conto che lavorando con tutto il mondo e con i grossi gruppi appena citati non era sufficiente. Abbiamo quindi creato una rete di contoterzisti certificati che producono per noi secondo le nostre indicazioni e che ci possano garantire quantità di produzione adeguate”, ha aggiunto Salmeri.

http://it.fashionnetwork.com/news/Sana-2017-Italian-Cosmetics-lancia-i-cosmetici-di-Anne-Geddes,866567.html#.Wb66x8hJbIV

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