Risparmiare fino a mille euro l’anno per la spesa è possibile

Risparmiare fino a mille euro l’anno per la spesa è possibile. Basta frequentare i supermercati giusti. A rivelarlo è la classifica stilata come ogni anno da Altroconsumo che ha selezionato i supermercati più economici in 67 città d’Italia. Stando alla classifica nella città della Ghirlandina il supermercato più conveniente, a parità di qualità e sui prodotti di marca da Barilla, alla Ferrero, alla Granarolo e Lavazza risulta essere quello di Esselunga, e in particolare quello di via delle Morane, dove si può arrivare a risparmiare fino 831 euro all’anno. A seguire il Panorama di Sassuolo con un risparmio di 506 euro e il Conad sempre in strada Morane con 438 euro. Tra i meno convenienti risultano, invece, l’ipercoop con 316 euro di risparmio annuo e le Coop con un risparmio medio di solo 140 euro. L’indagine è stata svolta in 1017 punti vendita in tutta Italia, tra super, iper e hard discount.

A Modena il campione esaminato fa riferimento alla spesa media di una famiglia italiana. Secondo l’analisi di Altroconsumo acquistare prodotti di marca leader di mercato nella nostra città costa all’anno in media 5.605 euro.
Modena si posiziona al 9 poso della classifica, prima di noi alcune città del nord-est, il punto vendita più conveniente risulta essere a Vicenza, dove si spende in media 5.378 euro all’anno, al di sotto della media nazionale.



http://www.tvqui.it/video/home/147425/spesa-allesselunga-si-risparmiano-831-euro-lanno.html

Check Also

Esselunga Genova, dopo 36 anni ci siamo!

Esselunga vince la guerra. Il primo progetto di Caprotti risale al 1984: tante bocciature e …

2 comments

  1. Devo dire che i prodotti del vostro catalogo punti sono ottimi pertanto sono a richiedevi se inserite un piccolo microonde grazie 🤗

    • Buonasera, questa è la pagina fan. La sua richiesta la dovrebbe inviare direttamente dal sito Esselunga andando alla pagina servizio clienti. Buona serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.