Aiutateci ad aiutarvi a fare la spesa”. E’ l’appello rivolto ai clienti da Sami Kahale, Ceo di Esselunga. “Basta osservare poche semplici regole, perché abbiamo preso le più attente misure possibili per tutelare la salute di tutti. Nessun problema di disponibilità degli alimentari”, ha detto. La spesa rappresenta infatti una necessità quotidiana. “Esselunga è impegnata fin dal primo giorno a garantire il servizio alla clientela, grazie all’impegno straordinario dei suoi dipendenti, delle proprie produzioni e dell’apporto dei suoi quasi 2500 fornitori“, fanno sapere dall’azienda.
Poche semplici regole
Ecco quali sono le indicazioni da seguire:
• non affollare i negozi specialmente nelle prime ore del mattino; siamo aperti tutti i giorni con orario continuato e senza modifiche.
• venire possibilmente da soli per effettuare la spesa, in modo da limitare al massimo assembramenti e contatti.
• usare tutti i parcheggi sui vari piani e, se disponibile, anche l’area esterna.
• quando si accede dai parcheggi usare le rampe, poiché gli ascensori sono disponibili solamente per i disabili.
• non effettuare spese superiori alle esigenze, perché non esistono problemi di rifornimento in alcun modo.
• mantenere sempre e ovunque la distanza di sicurezza di un metro, come da disposizioni sanitarie e per rispetto degli altri clienti e del personale Esselunga.
Personale dotato di Dpi
Tutti i dipendenti sono dotati di dispositivi di protezione individuali (Dpi). “Per tutto il nostro personale nei negozi, abbiamo fornito mascherine respiratorie, guanti monouso e flaconcini di gel disinfettante da taschino – fa sapere Esselunga in una nota – Per tutti i nostri negozi, abbiamo potenziato i servizi di pulizia, attraverso il rafforzamento delle frequenze e modalità di pulizia dei servizi igienici sia dei clienti, sia dei dipendenti. Attivata, dove possibile, anche l’apertura alternata delle casse nei negozi, sulle quali saranno posizionati dei divisori entro la prossima settimana”.
Il mio Supermercato da una vita.
Io abito a Ozzano da sempre vengo alla Esselunga di Bologna ora non posso venire ,come posso fare ?
Buonasera, per queste informazioni deve contattare direttamente il servizio clienti Esselunga alla seguente mail : servizio-clienti@esselunga.it
A presto
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A Presto
Questa pagina fan è proprio per le persone come lei.
Grazie per il suo contributo
A Presto
Peccato che non vi siate attrezzati nel ricevere ordini telefonici, con relative consegne domiciliari.
Non è possibile riservare posti per anziani e disabili
Buonasera, per queste informazioni deve contattare direttamente il servizio clienti Esselunga alla seguente mail :
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Grazie
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A presto
Pensavo che posti riservati di consegna per anziani e invalidi sarebbero molto utili
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Grazie
Ho firmato tutti i documenti per la spesa online con la carta FIDATYORO. In data 6 marzo 2010. Non ho saputo più nulla. E non ho ricevuto la carta FIDATYORO,
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A Presto
sono 13 giorni che cerco di fare la spesa ma tutte le fasce orarie sono sempre occupate, addirittura sino al giorno 8 di aprile! come posso fare. ho provato anche alle 2 di notte ma niente da fare. vi prego aiutatemi, sono invalida (avete già il mio documento d’invalidità) e ho bisogno della spesa,
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Grazie
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A presto
Sono da tanti anni cliente Esselunga,sono over 65, non posso uscire dal mio comune ,sono giorni che provo a fare la spesa online ma il sito è sempre inaccessibile. L emergenza corona dura ormai da tre settimane e in tutto questo tempo non siete riusciti a trovare una soluzione ? Se non siete in grado di far funzionare un servizio allora evitate di proporlo. Saluti
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A presto
Buonasera, vivo a Roma e mi sono iscritta oggi al sito Esselunga per la spesa on line. Ho 79 anni e temo di andare al supermercato. Ho seguito le procedure con facilità ed ho un accesso e una carta fedeltà. Il mio unico problema è che non mi viene consentito di inserire l’ordine nel carrello. Ho anche provato a creare una lista della spesa ma non mi consente di accedere. Forse c’è qualcosa che mi sfugge o per il momento non si ricevono ordini
Salve, per queste informazioni deve contattare direttamente il servizio clienti Esselunga alla seguente mail :
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A presto
Ho già chiamato piu’ volte al vostro servizio clienti, ma SENZA RISULTATO.
Avete dato la priorità ai clienti ultrasessantacinquenni di non fare la coda all’ingresso , arrivano e mostrando il documento entrano subito. Giusta attenzione, peccato però che con una priorità congeniata con una sola caratteristica: l’età, penalizzate tutta la fascia di clientela under 65.
In altre catene di supermercati questa priorità è correlata a fasce orarie: esempio dalle 8.30 alle 10.30, del mattino. Così facendo dareste giustamente attenzione alle persone anziane ma non penalizzereste i più giovani, creando di fatto clienti di serie A e di serie B.
Rimango in attesa di un vostro cenno di riscontro
SEVERINA C.
Buonasera, per queste informazioni deve contattare direttamente il servizio clienti Esselunga alla seguente mail :
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A presto