Carlo Molaschi, chief sales officer spiega come deve cambiare la spesa online e come la tecnologia aiuta questa trasformazione. E voi cosa ne pensate?
Related Posts
Esselunga si prepara a varare un “maxi bond” da 900 milioni di euro
[amazon_link asins=’B000K2T9C8′ template=’ProductAd’ store=’esselungafanpage-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2bde761f-aa04-11e7-820c-6b1c56113348′] Esselunga si prepara a varare un “maxi bond” da 900 milioni di euro, che…
Esselunga apre per la prima volta le porte della produzione.
«Siamo un’azienda riservata, ci piace più far parlare i fatti che le parole». Così Sami Kahale, direttore generale di Esselunga,…
Elisenda di Esselunga. La pasticceria da supermercato firmata dai fratelli Cerea: come cresce il progetto
Alta pasticceria al supermercato. L’idea di Esselunga Di creare un marchio che identifichi la linea di pasticceria dei propri punti…