I tempi di consegna per gli ordini effettuati per la spesa online non vi danno la garanzia?
Ci chiediamo se questo servizio può essere chiamato così visto i numerosi commenti ricevuta nella pagina fan.
Voi cosa ne pensate? E’ un servizio da Esselunga per come la conosciamo noi?
Sono favorevole alla spesa online, però trovo che sia conveniente solo per chi ha una famiglia numerosa e abita lontano da un supermercato. Io vivo da sola e abito a pochi metri da un supermercato Esselunga e da un Auchan. Il limite minimo di spesa per usufruire della consegna a domicilio è superiore a quanto spendo normalmente e basandosi su quell’importo il contributo per la consegna incide per circa il 20%. Inoltre, per me è impossibile programmare cosa mi servirà il giorno in cui arriverà la consegna ordinata oltre una settimana prima, come avviene ora. Perciò ho più interesse a recarmi di persona nei supermercati, anche se devo affrontare lunghe code, come in questo periodo. In tal modo posso verificare di persona la qualità e la quantità dei prodotti disponibili e scegliere il meglio per le mie esigenze.
Due consegne effettuate con puntualità e professionalità degli addetti nella fascia prenotata.
Purtroppo è diventato impossibile da più di una settimana effettuare l’ordine per mancanza di slot attivi.
Non ho capito se attivando un abbonamento ho qualche probabilità in più di inserire l’ordine.
Servizio eccellente, nulla da eccepire. Ultimamente però sarebbe il caso di potenziare gli slot attivi, vista l’alta richiesta. Esselunga forever