Job Week Esselunga, a Milano a settembre. Centinaia di posizioni disponibili.

Il Job Day è un’iniziativa che Esselunga organizza a Milano, finalizzata alla ricerca e selezione di personale per i suoi  Supermarket e Superstore.

Si tratta di un evento a numero chiuso a cui si accede solo tramite invito a seguito della registrazione effettuata compilando il form entro il 15 settembre.
Tra tutti coloro che si iscriveranno, solo i candidati più in linea con i requisiti verranno convocati e riceveranno una mail con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dell’evento.
Partecipando al Job Day, i candidati convocati hanno la possibilità di conoscere l’organizzazione aziendale, scoprire i percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda e incontrare il team di Selezione: l’iniziativa prevede, infatti, una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.

Nel corso di un anno Esselunga assume in media 2.500 addetti, impiegati nei supermarket e superstore e nelle linee produttive e organizza sette o otto «Job day».

Per la sua importanza fa eccezione la piazza milanese dove i colloqui attitudinali si svolgeranno nella settimana tra l’8 e l’11 ottobre.
​I profili più richiesti sono quelli tipicamente impiegati nei punti vendita, in particolare allievi alla carriera direttiva, addetti ai reparti pescheria, panificazione, macelleria, gastronomia, cassieri e addetti alle vendite.

Check Also

Esselunga: assunzioni in Emilia Romagna

Per incontrare potenziali candidati da assumere, l’azienda ha organizzato un Job Day, ossia una giornata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.