Guadagna spazio sugli scaffali di Esselunga “CheJoy”, la nuova linea private label di prodotti alimentari studiata per i bambini a partire dai 4 anni e realizzata in collaborazione con The Walt Disney Company Italia. Un nuovo modo di mangiare facendo divertire i più piccoli con alimenti di qualità, nell’ottica di una dieta bilanciata.
Tra questi, anche le carotine colorate snack 100% italiane pronte da gustare prodotte per Esselunga dall’azienda Aureli di Ortucchio (L’Aquila): un’esplosione di colori di grande impatto che rappresenta una proposta sfiziosa anche per i più grandi. In vendita a 98 centesimi la confezione, è collocata vicino allecarote snack Naturama e alle carote tagliate alla julienne sempre a “firma” CheJoy.
La linea, lanciata lo scorso febbraio, è stata pensata – sottolinea Esselunga – per coprire il fabbisogno di tutta la giornata e comprende anche cereali per la prima colazione, yogurt, succhi di frutta, ma anche i freschi come gli gnocchi o i filetti di platessa.
Ogni ricetta è stata studiata seguendo le linee guida nutrizionali Disney, privilegiando le materie prime di origine biologica, senza l’utilizzo di aromi o coloranti artificiali. L’offerta si arricchirà progressivamente fino a superare, entro settembre, le 50 referenze.
http://www.italiafruit.net/DettaglioNews/49677/il-prodotto-della-settimana/esselunga-per-i-bambini-ecco-le-carote-snack-colorate