Esselunga va on air e online dal 19 gennaio con i nuovi spot della campagna istituzionale “Più la conosci, più ti innamori”, lanciata a settembre e presente su televisione, stampa, affissioni e digital . La creatività è di Armando Testa mentre la pianificazione è di Media Italia.
Le eccellenze dei reparti produttivi sono i soggetti dei commercial in onda sulle principali reti televisive: Esselunga sottolinea come, oltre ad essere un player di rilievo della grande distribuzione organizzata, è anche produttore diretto per i suoi clienti. La campagna istituzionale vuole così mostrare questo aspetto fondamentale di un’azienda italiana affermatasi anche come food company.
Come set per le scene di negozio è stato scelto il superstore di Vimercate, vicino Milano, mentre la colonna sonora è “Che cosa c’è” di Gino Paoli, reinterpretato in chiave moderna.
La pubblicità in TV è veramente azzeccata, complimenti allo staff marketing, ma già negli store ho avuto la possibilità di apprezzare i cartelloni con i vari personaggi storici realizzati con ortaggi …………….originale e simpatico!!!!!