Esselunga, offerte di lavoro, come candidarsi a Milano

Esselunga organizza una ‘Job Week’, in programma a Milano dall’8 all’11 ottobre. Per iscriversi all’evento si ha tempo fino al 15 settembre.

I posti di lavoro disponibili

Il personale da assumere sarà impiegato all’interno dei punti vendita e delle linee produttive. Diversi i profili richiesti, dagli addetti ai reparti di pescheria, macelleria e gastronomia ai cassieri, passando per gli allievi alla carriera direttiva. Durante la prima fase delle selezioni, che avviene con la registrazione online a www.esselungajob.it, verranno utilizzati anche algoritmi e soluzioni di intelligenza artificiale per individuare i candidati più adatti ai posti di lavoro disponibili, che verranno poi chiamati per un colloquio al ‘Job day’.

Come candidarsi

A Milano torna quindi la “Job week Esselunga“, l’evento organizzato dall’azienda di supermercati per trovare nuovi dipendenti per i propri supermarket e superstore. L’appuntamento con le selezioni è da martedì 8 ottobre a venerdì 11 ottobre. Chiunque vorrà candidarsi potrà farlo fino al 15 settembre, compilando questo form.

 

Check Also

Esselunga: assunzioni in Emilia Romagna

Per incontrare potenziali candidati da assumere, l’azienda ha organizzato un Job Day, ossia una giornata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.