Come funzione l’app ufirst per evitare le code all’Esselunga

In questo periodo particolarmente difficile per tutti è di fondamentale importanza rispettare le norme di sicurezza varate dal Governo per impedire la diffusione del Covid-19, anche in previsione della fase 2. Ufirst è la soluzione ideale per eliminare le code evitando assembramenti.

Esselunga ha iniziato la sperimentazione presso alcuni punti vendita di Milano e speriamo che presto sia disponibile anche per gli altri punti vendita.

La prima cosa da fare è quella di scaricare l’app dal Paly Store e seguire le istruzione per la configurazione.

Ufirst permette all’utente di prenotare il suo turno da remoto, restando quindi a casa, e di recarsi al supermercato o nella struttura di suo interesse solo quando è necessario. Quando arriva il momento di recarsi in struttura, ufirst invia una notifica sullo smartphone dell’utente, circa 10 minuti prima del suo turno, avvisando di avvicinarsi al punto selezionato.

Una soluzione semplice ed intuitiva che, ora più che mai, può contribuire in maniera sostanziale a ridurre il rischio di contagio da Covid-19. #IORESTOACASA 

Check Also

Esselunga Genova, dopo 36 anni ci siamo!

Esselunga vince la guerra. Il primo progetto di Caprotti risale al 1984: tante bocciature e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.