Cernusco Lombardone, rubano whisky al supermercato: denunciate due bulgare



Cernusco Lombardone (Lecco), 10 ottobre 2017 – Furto di whisky al supermercato. Due giovani bulgare sono state denunciate per aver rubato una decina di bottiglie di Jack Daniel’s dagli scaffali dell’Esselunga di Cernuco Lombardone, dal valore commerciale di circa 200 euro, che probabilmente avrebbero rivenduto a prezzo di saldo per intascarsi i soldi.



Le due, che risultano abitare a Cinisello Balsamo, sono state fermate da una addetta all’antitaccheggio. Avevano nascosto le bottiglie di whisky nelle borsetta. Non era nemmeno la prima volta perché entrambe in passato sono state fermate per lo stesso motivo. Le bottiglie di Jack Daniel’s sono state restituite ai commessi del supermercato, mentre loro sono state accompagnate in caserma dei carabinieri di Merate dove sono state denunciate a piede libero.

[amazon_link asins=’B01M0BAR9O’ template=’ProductAd’ store=’esselungafanpage-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a498fae3-b054-11e7-88e9-175644837b64′]

http://www.ilgiorno.it/lecco/cronaca/cernusco-whisky-supermercato-1.3455708

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.