CANZONE OMAGGIO BERNARDO CAPROTTI & 60 ANNI DI ESSELUNGA



Questo video in esclusiva su questa pagina  ESSELUNGA & BERNARDO CAPROTTI FANPAGE è frutto dell’idea e della collaborazione tra giovani artisti video e musicali, Fvking Aliens Films e il cantante milanese  Daniele Reccia, con la partecipazione musicale di Alissa de Stefanis. L’idea è nata per creare un contenuto di qualità e non solo di puro intrattenimento come troppo spesso viene fatto oggi, questo progetto vuole portare un messaggio positivo soprattutto per i giovani ma anche all’Italia in generale e così omaggiare i valori di Esselunga e del grande Bernardo Caprotti.

Il messaggio è quello che ognuno di noi può e deve credere di poter migliorare le cose e impegnarsi per valorizzare la propria vita e quella delle altre persone. Ho voluto sponsorizzare volentieri questo lavoro per dare voce e spazio a giovani con voglia di fare con un contenuto in linea con gli argomenti di questa pagina.

CANZONE OMAGGIO BERNARDO CAPROTTI & 60 ANNI DI ESSELUNGA

Questo video in esclusiva su questa pagina e sul sito https://esselungafanpage.it/ è frutto dell'idea e della collaborazione tra giovani artisti video e musicali, Fvking Aliens Films e il cantante milanese @freewaylegend (link nel primo commento) con la partecipazione musicale di Alissa de Stefanis. L'idea è nata per creare un contenuto di qualità e non solo di puro intrattenimento come troppo spesso viene fatto oggi, questo progetto vuole portare un messaggio positivo soprattutto per i giovani ma anche all'Italia in generale e così omaggiare i valori di Esselunga e del grande Bernardo Caprotti, il messaggio è quello che ognuno di noi può e deve credere di poter migliorare le cose e impegnarsi per valorizzare la propria vita e quella delle altre persone. Ho voluto sponsorizzare volentieri questo lavoro per dare voce e spazio a giovani con voglia di fare con un contenuto in linea con gli argomenti di questa pagina.

Posted by Esselunga & Bernardo Caprotti FanPage on Friday, 8 December 2017



Check Also

Esselunga Genova, dopo 36 anni ci siamo!

Esselunga vince la guerra. Il primo progetto di Caprotti risale al 1984: tante bocciature e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.